Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Fara Vicentino o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Fara Vicentino e otterrai adesso un quadro di spesa gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Fara Vicentino che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Fara Vicentino.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Fara Vicentino