Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Zugliano o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero o compila il form situato su questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Zugliano e riceverai subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Zugliano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ogni informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Zugliano.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Zugliano