Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con questo portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Sarcedo o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: contatta il numero apposito oppure completa il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Sarcedo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sarcedo.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Sarcedo