Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Farigliano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Farigliano. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Farigliano. Chiamando il numero oppure completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Farigliano ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Farigliano