Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Belvedere Langhe?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Belvedere Langhe è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Belvedere Langhe.

Come debellare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Belvedere Langhe. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Belvedere Langhe. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Belvedere Langhe ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Belvedere Langhe