Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Tramite questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Farindola o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero oppure compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Farindola per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Farindola che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Farindola.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Farindola