Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Farnese le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Farnese di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Farnese senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Farnese, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Farnese