Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Fasano certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Fasano che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fasano ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fasano.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!