Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare in questo periodo, ciascuna azienda di Martina Franca ha necessità di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Martina Franca ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Martina Franca.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!