Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Venduto sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. Il largo uso del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Faule, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere varie misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, si possono avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, attive all'interno della provincia di Cuneo.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere un locale in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni a Faule.

Come funziona il servizio Cartongesso Faule?

Questo servizio ti consente di ottenere gratis e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio di Faule. Inserisci la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Faule.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Faule? Compila il modello per ottenere tutte le migliori proposte