Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Favria potrai rintracciare semplicemente i terapeuti della tua area e avere un primo preventivo gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla pagina web o contatta il numero indicato. Verrai richiamato in maniera gratuita al più presto e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è ordinario che, conseguentemente al passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze disuguali dal solito provocano contrasti e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un terapeuta sa dare. Per mezzo della sua abilità saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Favria, fa in modo di conoscere gli sviluppi riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili litigi che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un cammino di analisi del nostro io e del partner. Capire se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Chiama un terapeuta a Favria per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo problemi riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Favria consente al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Favria