Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Villa Biscossi è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci subito per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Villa Biscossi.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci si deve adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villa Biscossi. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Villa Biscossi. Telefonando al numero o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Villa Biscossi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villa Biscossi