Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi La Cassa?

Abbattere alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di molteplici precauzioni e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a La Cassa è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà necessario far presente al Comune di competenza la necessità di abbatterlo o richiedere un permesso prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a La Cassa?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti opportunità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a La Cassa.