Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Fiavè.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fiavè ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fiavè?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fiavè.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Fiavè?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Fiavè avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Fiavè