Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ogni impresa di Fiavè ha bisogno di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Fiavè che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Fiavè ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fiavè ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fiavè.

Scopri le proposte e scegli la più economica!