Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Salsomaggiore Terme o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Salsomaggiore Terme per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Salsomaggiore Terme che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Salsomaggiore Terme.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Salsomaggiore Terme