Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Fierozzo consente di contattare le ditte della tua zona e ricevere in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Fierozzo?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, macchie e molti altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Fierozzo ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la frequenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Fierozzo!