Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e discromie dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Torcegno permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Contatta i professionisti della tua città!