Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Fiesco necessita di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Fiesco che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Fiesco avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fiesco.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!