Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Fiesso d'Artico?

Nel caso di condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Fiesso d'Artico?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il modello sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Fiesso d'Artico?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Fiesso d'Artico di indicare in modo specifico, contestualmente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio Fiesso d'Artico per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più preventivi per gestire il tuo condominio a Fiesso d'Artico!