Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Stra?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio posto a Stra e ha il compito di eseguire ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Stra può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Stra?

Il servizio Amministratore di Condominio Stra ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Stra?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Stra di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio di Stra per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Stra!