Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare varie finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Filetto.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Filetto?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Chieti.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Filetto.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Filetto