Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Filetto, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi che possono avere differenti misure. Lo spessore varia da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Filetto è un servizio pensato per metterti in contatto con le ditte della tua città, operanti all'interno della provincia di Chieti.

Impiegato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni a Filetto.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Filetto?

Cartongesso Filetto ti permette di avere gratuitamente e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti attivi a Filetto. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Filetto.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Filetto