Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Filetto: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di realizzare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Scegliere lavori in cartongesso a Filetto ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente liberare la tua vena creativa senza spendere troppo.

Contatta Lavori in Cartongesso Filetto per ottenere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso Filetto

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Filetto? Contattaci per ottenere tutte le migliori offerte