Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Filighera è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano varie specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo veloce. In più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Filighera. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Filighera. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Filighera ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Filighera