Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Copiano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano diverse tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario andare a lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Copiano. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Copiano. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Copiano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Copiano