Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Vistarino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Vistarino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano parecchie specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vistarino. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Vistarino. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Vistarino ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vistarino