Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Nicola da Crissa è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano diverse specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di norma sono concentrati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Nicola da Crissa. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Nicola da Crissa. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di San Nicola da Crissa ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Nicola da Crissa