Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Finale Ligure certificata Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che sono attive a Finale Ligure, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Finale Ligure ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Finale Ligure.

Confronta le proposte e scegli la più economica!