Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Borgio Verezzi certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti borgesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Borgio Verezzi, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Borgio Verezzi già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Borgio Verezzi ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Borgio Verezzi potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Borgio Verezzi.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!