Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Fiorano Canavese?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visibile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti operanti nella provincia di Torino, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Fiorano Canavese.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Fiorano Canavese, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Fiorano Canavese.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Fiorano Canavese?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fiorano Canavese, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo di energia costante ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Fiorano Canavese

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Fiorano Canavese