Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Loranzè, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare la scheda che vedi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Loranzè, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Loranzè.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Loranzè?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Loranzè, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Loranzè

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Loranzè per risolvere il problema