Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai scegliere se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda che vedi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nel territorio di Samone, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Samone.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Samone?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Samone, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Samone

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per esaminare diversi preventivi