Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Fiorano Canavese?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Fiorano Canavese è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci ora per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Fiorano Canavese.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fiorano Canavese. La difficoltà più grande, in effetti, è interrompere la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Fiorano Canavese. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Fiorano Canavese ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fiorano Canavese