Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Banchette è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano differenti tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per togliere definitivamente le pulci serve intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Banchette. La più grande difficoltà, infatti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Banchette. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Banchette ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Banchette