Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Fiorano Canavese: scopri i vantaggi!

La termografia a Fiorano Canavese rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Fiorano Canavese sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Fiorano Canavese?

Termografia Fiorano Canavese ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Fiorano Canavese: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!