Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Salerano Canavese?

Termografia Salerano Canavese ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Salerano Canavese.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Salerano Canavese: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche a Salerano Canavese: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Salerano Canavese rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Salerano Canavese sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Salerano Canavese trovi la soluzione giusta!