Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, come previsto dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi un minimo di un rappresentante per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di mille lavoratori.

Formazione RLS a Fiumalbo

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ogni impresa e svolge la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Fiumalbo?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Fiumalbo ti occorrerà solamente completare il modello che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Fiumalbo per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Fiumalbo è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!