Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ogni azienda di Fiumara ha bisogno di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fiumara ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Fiumara.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!