Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Villa San Giovanni che vuole risultare competitiva sul mercato necessita di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villa San Giovanni ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Villa San Giovanni.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!