Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Fiumicello?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Fiumicello è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano celermente. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per eliminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Fiumicello. La maggiore difficoltà, dunque, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Fiumicello. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Fiumicello ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fiumicello