Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Terzo d'Aquileia?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Terzo d'Aquileia è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci subito per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Terzo d'Aquileia.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci si deve fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Terzo d'Aquileia. La difficoltà maggiore, per cui, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Terzo d'Aquileia. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Terzo d'Aquileia ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Terzo d'Aquileia