Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a San Canzian d'Isonzo?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Canzian d'Isonzo è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama senza indugio per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Canzian d'Isonzo.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Canzian d'Isonzo. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Canzian d'Isonzo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di San Canzian d'Isonzo ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Canzian d'Isonzo