Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Fiumicino che vuole risultare concorrenziale sul mercato necessita di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Fiumicino già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Fiumicino avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fiumicino ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fiumicino.

Esamina le offerte e scegli la più economica!