Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Ladispoli con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, attive a Ladispoli, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Ladispoli che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Ladispoli potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Ladispoli potrai ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Ladispoli di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Ladispoli.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!