Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Fiumicino?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Fiumicino.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Fiumicino consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Fiumicino nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita