Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Roma?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Roma.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Roma è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Roma in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente cattura l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Roma: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet