Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Flaibano ti sarà possibile trovare in maniera facile i terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modulo che vedi sulla pagina web oppure telefona al nostro numero. Sarai messo in contatto in modo gratuito velocemente e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, a seguito del trascorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni difformi dalle solite possono provocare contrasti e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Contattare uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un professionista sarà in grado di avere. Grazie alla sua preparazione tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Flaibano, fa in modo di conoscere le dinamiche in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili scontri che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di introspezione della nostra persona e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso utile e produttivo.

Cerca un terapeuta a Flaibano per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti aiuta a risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è per l'appunto indicata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Flaibano dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Flaibano