Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Fobello: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Fobello: scopri i vantaggi!

La termografia a Fobello rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Fobello si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Fobello?

Termografia a Fobello ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Vercelli e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Fobello trovi la soluzione giusta!