Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Foglianise avrai la possibilità di trovare facilmente i terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il modello che vedi sulla pagina web o alternativamente telefona al numero dedicato. Verrai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è normale che, conseguentemente al trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e contingenze disuguali dalle solite possono creare rotture e dispiaceri nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un professionista saprà avere. Conseguentemente alla sua preparazione tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Foglianise, permette di comprendere le dinamiche che riguardano la coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di riscoperta della nostra identità e del partner. Capire se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta a Foglianise per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente disagi riconducibili alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio condizionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Foglianise permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Foglianise